It is currently Mon Aug 21, 2017 12:45 am

All times are UTC - 5 hours [ DST ]




Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: adidas ultra boost uomo
PostPosted: Tue Jul 25, 2017 3:25 am 
Offline
LOST Newbie

Joined: Tue Jul 25, 2017 3:08 am
Posts: 3
Debutto di questa adidas yeezy boost caduta è l'adidas Yeezy 950 Boot in una manciata di colori diversi. Oggi vi diamo uno sguardo più da vicino alla Rock Moon e al Cioccolato che sono pronti a lanciare presto. Oltre ad essere vestito sia in quello che adidas chiama Moon Rock e Brown Cioccolato, gli stivali sono una miscela di scarponi militari e anatra. Costruito con tela e nubuck tra le tomaie, lo sguardo presenta anche occhielli metallici, materiale scamosciato accennato in tutto e pizzi tonici. Inoltre, una trazione più spessa e aggiunta viene posta sulla suola insieme ad adesione e branding di Yeezy. Di seguito è possibile ottenere uno sguardo più da vicino sia il Chocolate e Moon Rock adidas Yeezy 950 Boot. Come si è detto in precedenza, si prevede che saranno rilasciati durante l'autunno 2015, ma una volta ottenuto un giorno di lancio, vi faremo sapere.

Il modello adidas Pro è senza dubbio un classico ma non vediamo rilasci tutto il tempo come alcuni dei loro altri modelli. Oggi è cambiato con l'introduzione del modello Snakeskin Pack adidas Originals Pro. Due coppie del Pro Model fanno per il pacchetto Snakeskin. Una coppia tutta rossa che è conosciuta come il pomodoro e un blu che viene chiamato Oxford Blue. I punti salienti di entrambi sono caratterizzati da adidas yeezy boost 350 italia una stampa di serpenti in pelle stampata attraverso i tomaia e l'atterraggio su camoscio sulle tre strisce branding. Sia il modello Tomato che Oxford Blue adidas Originals Pro che formano il Snakeskin Pack stanno cominciando a essere rilasciati presso i rivenditori adidas. Le dimensioni sono caricate e pronte per essere acquistate tramite WishATL, anche se stanno cominciando a basarsi sulla coppia Oxford Blue. Il prezzo al dettaglio è fissato a $ adidas yeezy boost 350 v2 prezzo 100 ciascuno.

Adidas ha già aggiornato il ZX Flux per l'inverno, ma ora aggiungono un secondo schema di colori all'elenco. Già ottenendo lode è l'adidas ZX Flux Winter Boot Nero Core. Come suggerisce il nome, questo ZX Flux è costruito per l'inverno con l'uso di una tuta in nylon balistica resistente all'abrasione che è immersa in nero, rivestimento di calzini in neoprene, fodera in maglia e suola in gomma griffata. Altri punti culminanti sono i merletti di corda con sentori di giallo, occhielli anulari e un intersuola bianca. La buona notizia che hai vinto non dovresti aspettare che questa coppia si presentasse agli Stati Uniti. Il Core Nero adidas ZX Flux Winter è ora atterrato a Sneaker Politics e dovrebbe essere a più rivenditori presto. Il prezzo al dettaglio è di $ 110. Se hai bisogno di un secondo parere su questa coppia, continui adidas ultra boost prezzo a scorrere mentre abbiamo una manciata di immagini dettagliate qui sotto.

Adidas prenderà il Forum Hi OG e li renderà un po 'più adatti alle condizioni atmosferiche. Non tanto per l'uso dei materiali, ma anche per la somiglianza con un bagagliaio. Rilascio per il mese di ottobre e alcuni rivenditori a novembre è l'adidas Originals Forum Hi OG Wheat. Non possiamo fare a meno di menzionare come questa coppia sembra molto come gli stivali Timberland. L'aspetto si ottiene utilizzando una base di cuoio in grano. Di seguito è marrone intorno al collare con tessuto. Altri punti di forza sono gli occhielli D-Ring, la suola in gomma e lacci in corda. I rivenditori stanno cominciando a ricevere il forum degli adidas Originals Forum del grano, che include l'Oneness. Il prezzo al dettaglio è fissato a $ 120 e al momento della scrittura hanno molti formati. Per avere un aspetto migliore, abbiamo pubblicato alcune altre immagini che potete vedere qui sotto.

Per la prossima stagione NBA, Damian Lillard e adidas lanceranno due coppie di scarpe firmate, l'adidas D Lillard 1 Home and Away. I tifosi della guardia di puntamento Portland Trailblazers possono anche indossarli che abbiamo date di rilascio per entrambi i modelli. La casa aka Rip City adidas D Lillard 1 edizione presenta una maglietta principalmente bianca con dettagli e perforazioni macchiate grigie per una maggiore traspirabilità e comfort. Un interspaso maculato a due toni e il contrassegno di colore grigio TECHFIT contrappongono il nero e il rosso sulla linguetta di tiro del tallone, sul pizzo e sul marchio D Lillard. La scarpa presenta anche una finitura metallica al tappeto a forma di tacco a tono e una chiusura a "Townbiz" sulla suola, che rende omaggio alla sua città natale di Oakland.

Adidas ha un nuovo tema per Halloween. Finora abbiamo visto il J Wall 2 e ora abbiamo l'adidas Crazy 8 Night of the Ballin Dead. L'adidas Crazy 8 ottiene un tema più vivace usando un'ombra di rosa attraverso i adidas ultra boost uomo tomaia e gli accenti viola attraverso i pizzi e la fodera. Per rendere il tema di Halloween e la notte dei Ballin Dead, adidas ha aggiunto un bagliore nella suola scura, un sottile grafico cerebrale sulla base, le croste sulle linguette e il logo adidas coperto di melma. La parte superiore della lingua avrà un'iscrizione che legge la Notte dei Ballin Dead. La notte del Ballin Dead adidas Crazy 8 non ha una data di rilascio specifica al momento della scrittura, ma si aspetta che si presentino nei dettaglianti qualche volta in ottobre. Vedi alcune altre immagini delle scarpe sotto.


Top
 Profile  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC - 5 hours [ DST ]


Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum

Search for:
Jump to:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group. Color scheme by ColorizeIt!
Logo by pixeldecals.com